15 YouTube views, likes subscribers in 10 minutes. Free!
Get Free YouTube Subscribers, Views and Likes

Porsche Macan 2024 | L’elettrica si guida BENE ma le manca qualcosa…

Follow
Automoto.it

Per saperne di più clicca qui https://bit.ly/3w5XPnG
L'era delle elettriche in Casa Porsche è avviata e confermata su tutte le linee di modelli, vuoi con l'ibridazione (Cayenne, Panamera, 911), vuoi con il full electric al 100% con l'edizione rinnovata della Taycan le future Boxster e Cayman e la Macan a batterie, di cui ci occupiamo oggi. Annunciata per il 2023, ha patito un po' di ritardo per problemi al software, con numerosi mal di pancia nel Gruppo Volkswagen, ma alla fine l'abbiamo vista, prima in modo statico e oggi vi possiamo raccontare com'è fatta ma anche come va la nuova suv media di Stoccarda basata sulla piattaforma PPE.

Un meritato tributo, prima di addentrarci nel nuovo modello, va dato alla Macan d'origine, anno di nascita 2013, quando ancora si parlava decisamente poco di assistenze alla guida e cybersecurity. È stata una delle auto più vendute del marchio ed è tutt'ora un ferro invidiabile per prestazioni e qualità, ma da luglio del 2024 non potrà più essere venduto: troppo complicato e costoso aggiornare i sistemi di bordo alle nuove norme, quindi si rtiparte con l'elettrica e con la nuova piattaforma, che darà vita anche ai modelli Audi a batterie.

Due le versioni disponibili, la Macan 4 e la Turbo, tutte con batteria da 100 kWh (95 netti) a 800 Volt, inverter al carburo di silicio e ricarica fino a 270 kW.

Visita il nostro sito: www.automoto.it
Iscriviti al canale:    / redazioneautomoto  
Facebook:   / automoto.it  
Instagram: https://www.instagram.com/automoto_it...
Twitter:   / automoto_it  
TikTok:   / automotoit  
Whatsapp: https://bit.ly/47CNr3k

posted by robertek5m